
“Vigevano in Love – 14 febbraio 2021” è certamente condizionata dalla contingente situazione di emergenza sanitaria, economica e sociale, quindi si carica quest’anno di un nuovo significato: questo difficile momento rappresenta un'occasione irrinunciabile per dimostrare che non smettiamo di essere innamorati della nostra Vigevano e che è proprio in questo momento che la Città può rivelare la propria capacità di suscitare in noi il vero senso di appartenenza alla comunità.
Per questo motivo invitiamo tutti a partecipare a “Vigevano in Love”, che giunge quest'anno alla V Edizione.
Il nostro invito è rivolto in primis alle attività produttive e commerciali della Città, come opportunità per poter testimoniare che “fare qualcosa è possibile” e che “la speranza si costruisce con le azioni di ogni giorno”.
La proposta rivolta alle attività commerciali della città è quella di coordinarsi interpretando "Vigevano in Love" con una propria idea personalizzata (idea regalo, menù delivery, evento online, etc.) dedicata a tutte le coppie che vorranno celebrare questa occasione.
La seconda proposta è rivolta ai musicisti della Città: l’iniziativa vedrà la ormai consueta Serenata romantica assumere la veste inedita della Compilation in LOVE, attraverso i contributi musicali degli artisti che vorranno partecipare.
La compilation sarà distribuita in forma “liquida” dai negozianti e ristoratori di Vigevano aderenti all’iniziativa, in modo che gli innamorati possano trascorrere la serata di San Valentino con una romantica e inedita colonna sonora.
A cura di Diapason Consortium
In collaborazione con: Vigevano Web - Bottega dei Suoni - After Life Music Dimension - WOW Spazio Fumetto - Excalibur
Con la partecipazione di: Caffè Diem - Bistrot Cappuccetto Rosso - Trattoria da Carla con Locanda - Farmacia Cornalba - Caffè Commercio
Con il patrocinio del Comune di Vigevano
Premio Retail Street Award di Regione Lombardia e UnioncamereLombardia


Tagged Under